Torna su

Trasformare vasca in doccia

Molto spesso e in molte case con doppi servizi si è costretti a fare i conti con una vasca da bagno che negli anni è diventata vecchia senza mai essere utilizzata, diventando un vero è proprio elemento d'ingombro. Altre volte, è presente proprio nell'unico bagno a disposizione, diventando pericolosa per anziani o per chi, purtroppo, ha difficoltà motorie.

Quando si vorrebbe sostituire la vasca da bagno con una comoda doccia si pensa sempre che questo comporti uno sconvolgimento del bagno dovuto a rotture, polvere, operai per la casa e questo frena enormemente la nostra decisione.

Pauletto Therm è in grado di trasformare la vostra vasca in una cabina doccia in due giornate lavorative, senza ricorrere ad opere murarie e senza il bisogno di sostituire i rivestimenti. Pauletto Therm sostituisce la vostra vasca in una confortevole cabina doccia anche accessoriata per persone con disabilità offrendo un'ampia gamma di soluzioni.

I tecnici specializzati utilizzano esclusivamente prodotti di altissima qualità, installando box doccia robusti e realizzati su misura. Il cliente è libero di scegliere le dimensioni, il modello e la finitura; infatti se la vasca è troppo grande potrà optare per un box più piccolo ricavando un ulteriore spazio per posizionare un mobile o la lavatrice. Pauletto Therm offre ai suoi clienti un servizio di sopralluogo gratuito e senza impegno, i nostri consulenti valuteranno la situazione del vostro bagno e sapranno consigliarti la soluzione migliore alle tue esigenze.

Trasformazione vasca in doccia